Xenical (Orlistat) – un farmaco dimagrante radicale.

Ultimamente nelle farmacie è comparso un farmaco di nome Xenical (Orlistat). A differenza ad altri farmaci simili, non è un integratore alimentare, ma un potente farmaco che riduce in modo significativo l’assorbimento del grasso ed è efficace quando gli altri metodi per perdere peso falliscono.

Quando vale la pena scegliere Xenical (Orlistat)?

Non c’è dubbio che il più favorevole per la salute è uno stile di vita sano. Una dieta equilibrata, l’attività fisica costante, evitare lo stress e avere un approccio ottimista verso il mondo sono una ricetta per una buona condizione fisica e mentale. Tutto questo in teoria, mentre in pratica un tale equilibrio ideale è difficile da raggiungere. Come mantenere la salute e l’umorismo quando il grasso sui nostri fianchi e in vita ci tormentano e per molto tempo non possiamo sbarazzarci dei chili in sovrappeso? Hai provato diversi modi, dalla fame agli esercizi esaustivi, senza ottenere risultati soddisfacenti?

Può succere anche che la nostra salute rende impossibile il mantenimento di diete restrittive e fare sport in modo intenso, di conseguenza sbarazzarsi di sovrappeso o obesità sembra irraggiungibile. Nel frattempo, Xenical (Orlistat) è un farmaco creato per le persone che sono in sovrappeso e che non sono state in grado di perdere peso in modo tradizionale. Grazie alla presenza del principio attivo – orlistat il prodotto causa un assorbimento inferiore al 30% dei grassi e non vengono immagazzinati nell’organismo. Provoca perdita di peso e per di più, garantisce un effetto duraturo.

Xenical – effetti dell’azione.

Orlistat è infatti l’unico farmaco registrato in Italia per combattere l’obesità. Non è un integratore alimentare, ma un farmaco sintetico che blocca l’assorbimento dei grassi inibendo l’attività della lipasi, cioè l’enzima che digerisce i grassi. Di conseguenza, non vengono assorbiti, ma espulsi nel processo di defecazione insieme ad altri rifiuti metabolici.

In questo modo l’organismo riceve meno calorie, e se combiniamo l’assunzione di Xenical (Orlistat) con una dieta più sana e l’attività fisica, possiamo aspettarci risultati specifici sotto forma di perdita di diversi chilogrammi inutili, anche se non siamo mai stati in grado di raggiungere questo obiettivo. L’attività fisica non significa necessariamente torturarsi in palestra o correre maratoni, può bastare un normale giro in bicicletta, una passeggiata con i bastoncini o la piscina. Anche la dieta non deve, e nemmeno dovrebbe essere dura. Dovremmo semplicemente cambiare un po’ il nostro stile di vita. Prendiamo il farmaco e perdiamo peso, inoltre, non dobbiamo preoccuparci dell’effetto yo-yo, perché Xenical lo previene.

Chi dovrebbe e chi non può prendere Xenical (Orlistat)?

Questo farmaco è rivolto principalmente a persone con un sovrappeso significativo, il cui IMC, cioè l’indice di massa corporea è 28 e più. Pertanto, prima di comprare Xenical (Orlistat), vale la pena controllare il proprio indice di massa corporea. Inoltre, i medici consigliano di scegliere questo farmaco come l’ultima possibilità nel processo di dimagrimento, cioè, prima provare a cambiare lo stile di vita o usare prodottti naturali che supportano la perdita di peso, se questo non porterà effetti, allora in questo caso provare Xenical.

È un prodotto con un forte effetto, che può causare spiacevoli effetti collaterali, come: disturbi intestinali, dolore addominale acuto, flatulenza, sensazione di distrazione, feci frequenti, incontinenza, macchie di grasso dall’ano, mal di testa, calo del livello di zucchero.

Il farmaco non è indicato per bambini, donne incinta e in allattamento, persone con disturbi digestivi, del fegato o dei reni. Ogni assunzione del faramco deve essere consultata con il medico, anche per questo motivo il farmaco viene venduto solo con la prescrizione medica. Questo farmaco interagisce con altri farmaci e devi fare attenzione se stai assumendo farmaci per la tiroide, il diabete, l’epilessia o gli anticoagulanti. Il trattamento deve essere interrotto dopo 12 settimane se il peso corporeo non verrà ridotto di almeno il 5%.

Quanto costa Xenical, dove si compra?

Come già abbiamo scritto prima, Xenical (Orlistat) non è un integratore alimentare, ma un farmaco, è possibile acquistarlo solo su prescrizione medica. Su Internet si possano trovare annunci pubblicitari sulla vendita del farmaco da parte di persone anonime, è meglio non rischiare: compresse di origine sconosciuta potrebbero non solo non aiutare, ma anche danneggiare. Inoltre, tali transazioni sono illegali. Alcune farmacie offrono un metodo di acquisto ufficiale e sicuro, cioè la possibilità di una consultazione medica online, a seguito della quale verranno emesse una prescrizione legale e la vendite. Pertanto, a differenza ad una tradizionale visita dal medico è una forma molto comoda di acquistare il farmaco di cui hai bisogno.

Bisogna ricordare, che un trattamento dimagrante con Xenical (Orlistat) è costoso. Il farmaco viene utilizzato tre volte al giorno, la più piccola confezione sufficiente per solo due settimane, costa circa 60 – 100 EUR, è facile calcolare che un trattamento di perdita di peso più lungo significa una spesa abbastanza grande.

Xenical (Orlistat) e altri prodotti per il dimagrimento.

Poiché il farmaco descritto è un potente farmaco, che interferisce radicalmente con il processo metabolico naturale, vale la pena provare ad usare un altro metodo per la perdita di peso, soprattutto se questo è il nostro primo trattamento. Invece di disturbare l’equilibrio metabolico dell’organismo, che consiste nel blocco estremo dell’assorbimento di grassi, prova a ripristinarlo scegliendo prodotti che regolano i processi digestivi.

Non senza motivo Xenical (Orlistat) provoca effetti collaterali spiacevoli e abbastanza comuni. Tenendo conto di tutto ciò, vale la pena raccomandare, sopratutto a coloro che preferiscono metodi dimagranti naturali, l’integratore alimentare Probiox Plus, che supporta la combustione dei grassi e allo stesso tempo normalizza il metabolismo.

Cos’è Probiox Plus?

Nella maggior parte dei casi di sovrappeso o obesità abbiamo a che fare con disturbi nel tratto intestinale derivanti da una microflora anormale dell’intestino. I batteri probiotici estremamente importanti non solo influenzano positivamente il funzionamento dell’intestino, del sistema digestivo e dell’intero organismo, ma stabilizzano anche i livelli di glucosio nel sangue, aiutano a bruciare i grassi, proteggono dalle malattie cardiovascolari e rafforzano l’immunità. Affinché questi microrganismi benefici si sviluppino, hanno bisogno di prebiotici o di sostanze che sono un alimento specifico per i ceppi batterici probiotici. Tutti questi ingredienti, così come le altre sostanze che supportano il dimagrimento, li possiamo trovare in Probiox Plus.

La composizione dell’integratore contiene:

  • Batteri probiotici dal ceppo LactoSpore MTCC 5856, che hanno un effetto positivo sul funzionamento dell’apparato digerente e sul processo digestivo, lo regolano e riducono i sintomi spiacevoli sotto forma di stitichezza o flatulenza, favoriscono anche una corretta combustione delle calorie.
  • La fibra prebiotica FOS formata dalla inulina proveniente dalla radice di cicoria e dall’estratto di semi di fieno greco. La fibra è un alimento per i probiotici, riduce anche l’appetito e migliora la digestione.
  • L’estratto di Garcinia cambogia (diversamente malabar tamarind), brucia i grassi e riduce la fame in modo naturale e molto efficiente.
  • L’estratto di fico d’India svolge un ruolo simile a Garcinia cambogia.
  • L’estratto di tè verde – lo sanno ormai tutti che acclera il metabolismo e supporta la combustione dei grassi, in più purifica anche l’organismo.
  • L’estratto di papaya rafforza l’immunità e regola i processi digestivi.
  • L’estratto di pepe nero accelera la combustione dei grassi e stimola la secrezione dei succhi digestivi.
  • Il cromo aiuta a mantenere un corretto livello di zucchero nel sangue e riduce in modo significativo l’appetito, soprattutto per i dolci.

Come funziona Probiox Plus?

La formula naturale e accuratamente combinata dell’integratore lo rende efficace e sicuro, perché può essere utilizzato anche da persone sensibili agli effetti collaterali che compaiono spesso in relazione ad altri prodotti.

L’integratore porta effetti molto veloci, li possiamo notare dopo pochi giorni di trattamento con Probiox Plus e sono: il miglioramento della digestione, l’eliminazione di disturbi precedenti, stitichezza, flatulenza, problemi con la defecazione, il corpo viene rafforzato e il benessere migliora. Successivamente, viene ripristinata la corretta microflora intestinale, il processo metabolico diventa regolare e più veloce di prima, l’assorbimento dei grassi viene inibito e il tessuto grasso viene gradualmente degradato.

Non c’è dubbio che Probiox Plus, grazie agli effetti benefici delle sostanze probiotiche e di altri ingredienti naturali, è il metodo più sicuro per perdere peso (e molto più economico!) a differenza di Xenical (Orlistat). Se, oltre ad utilizzare l’integratore passeremo ad una dieta sana e faremo qualsiasi attività fisica gli effetti di Probiox Plus saranno molto soddisfacenti. Diventeranno rapidamente visibili sotto forma di perdita di peso rapida e un corpo snello.

Link del sito ufficiale di Probiox Plus sul quale possiamo ordinare le capsule ad un prezzo promozionale – www.probioxplus.it.

8 comments

  1. Ciao. Ho tanti chili da perdere. Questo non è sovrappeso ma obesità. È una tragedia cosa ha fatto con il mio corpo la pigrizia e la golosità. Il medico mi ha detto cosa succederà se le cose andranno avanti. Io lo sapevo gia prima quali saranno le conseguenze. Ho quasi comprato Xenical, ma ho paura che non sono pronta per un prodotto così forte… qualcuno l’ha provato?

  2. a Camilla34 – hai provato stare a dieta o dei trattamenti con integratori alimentari sicuri che accelerano la perdita di peso? L’attivita fisica la fai? Ricorda che il dimagrimento e` un processo lungo. Se non vuoi usare farmaci forti come xenical, allora non lo fare. Se limiterai le calorie che mangi, inizierai a muoverti un po’ (non dico di fare sacrifici in palestra) e userai qualche integratore alimentare gli effetti li noterai molto velocemente.

  3. @piccola ho provato tantissime diete, ma mi sembra che erano troppo radicali. Hai ragione, iniziero’ a fare piccoli passi – limitero’ i dolci, tanta verdura, frutta ecc. Iniziero’ a fare passeggiate lunghe forse anche jogging 😉 certamente usero’ anche un integratore alimentare dimagrante. Per xenical non e` ancora tempo. Tieni le dita incrociate!

  4. Camila34 cela farai, bisogna solo avere coraggio e non fermarsi a metà strada. Personalmente consiglio sempre gli integratori alimentari che riducono l’appetito – con loro dimagrire e` molto piu’ facile.

  5. Ero quasi convinta di comprare Xenical, ma non sapevo che porta effetti collaterali gravi. Incontinenza fecale, smacchiatura dall’ano – orrore. Per me è impensabile avere una cosa del genere, io dico NO a questo farmaco.

  6. Ho dei grandissimi dubbi per quanto riguarda il trattamento con Xenical. Funziona in modo ortodosso, può creare problemi – l’elenco degli effetti collaterali è spaventoso. Per me è inutile torturare il corpo con una droga così forte.

  7. Uso orlistat da qualche giorno e sinceramente non lo voglio usare più a causa degli effetti collaterali che porta. Mal di testa e l’autostima peggiore, il bagno lo devo visitare diverse volte al giorno..poi quelle macchie dall’ano…tragedia. Mi sento male in continuazione. Non so’ come vi sentite voi ma per me Xenical è un orrore che non mi fa nemmeno uscire di casa.

  8. Dopo aver letto tutte queste informazioni su Xenical orlistat so’ che non fa per me. Meglio comprare un integratore alimentare e iniziare qualche dieta e attivita fisica 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.