T5 – famoso brucia grassi dalle opinioni contrastanti

La riduzione del grasso corporeo è il compito numero 1 per ogni appassionato di fisico perfetto. Per ottimizzare il processo di combustione di chili in eccesso, molte volte si rincorre a diversi tipi di brucia grassi contenenti sostanze termogeniche ed energizzanti. Uno dei più noti e più interessanti brucia grassi è il T5 – basato sulla formula di culto ECA. Gli effetti dei cicli riduttivi di T5 sono a volte molto soddisfacenti, ma non è un brucia grassi ideale, ha anche i suoi svantaggi.

Brucia grassi T5, le pillole contenenti ECA – cosa sono e come funzionano?

T5 Zion Labs è un integratore alimentare, presente sul mercato da diversi anni, destinato alle persone che vogliono ridurre il tessuto adiposo, sia a chi ha molti chili da perdere, sia a chi si trova quasi al traguardo per arrivare alla silhouette ideale. Il brucia grassi T5 accelera il metabolismo e stimola il processo di lipolisi. Possiede un alto potenziale termogenico, fa sì che durante l’attività fisica aumenti il consumo calorico, il che porta ad un uso graduale delle riserve di grasso.

Brucia grassi T5 è sviluppato sulla base della famosa formula ECA, che include 3 componenti: efedrina (30 mg), caffeina (250 mg) e aspirina (150 mg). Ognuna di esse presenta alcune proprietà che facilitano la riduzione dei grassi inutili, ma è solo agendo sinergicamente mostrano tutto il loro potenziale.

Efedrina, agendo sui neurotrasmettitori nel cervello, porta ad un’accelerazione della frequenza cardiaca, un aumento del metabolismo, un aumento della temperatura corporea, blocca l’appetito e aumenta il dispendio energetico. Caffeina aumenta il battito, aumenta la stimolazione psicomotoria, riduce la fatica, aumenta il metabolismo e accelera la riduzione calorica. Aspirina invece incrementa l’effetto della caffeina e dell’efedrina, aumenta la sudorazione durante l’allenamento, aiuta a bruciare i grassi.

L’equivalente sicuro dell’efedrina: la sinefrina

Brucia grassi T5 – effetti

L’utilizzo del brucia grassi T5 può portare un’efficace riduzione del grasso corporeo, ma ricordatevi che si tratta di un integratore destinato alle persone che si allenano – l’utilizzo delle pillole comporta un forte effetto stimolante, il polso aumenta, accresce anche l’energia, concentrazione e le capacità fisica, che può e deve essere sfruttato durante l’esercizio fisico.

Altrimenti, ad esempio, se si prende il bruciatore T5 e si rimane inattivi, si possono avvertire palpitazioni cardiache, pieno d’energia all’interno e tutta una serie di effetti spiacevoli derivanti dall’assunzione di un’alta dose di caffeina e di altri componenti dell’integratore.

Si può dire che è solo durante l’aumento dell’attività fisica che la composizione della ECA “rivela” le sue proprietà. Permette di allenarsi intesamente a lungo e senza fatica, genera un effetto termogenico, aumenta la sudorazione, stimola il processo di bruciare calorie. Non c’è dubbio che il brucia grassi T5 può portare risultati rapidi e soddisfacenti nella riduzione del grasso, naturalmente, se uniamo integrazione con un allenamento fisico potenziato.

D’altra parte, tuttavia, è importante essere consapevoli del fatto che sia il T5 che ogni altro brucia grassi contenente efedrina e caffeina presenta alcuni inconvenienti significativi. Aumenta la pressione sanguigna, mette a dura prova il cuore e può anche avere un impatto negativo sulla psiche (sia l’efedrina che la caffeina sono sostanze psicoattive). Allo stesso modo, il Clenbuterol, il brucia grassi una volta popolare tra i culturisti, provoca effetti collaterali negativi.

Brucia grassi T5 – effetti collaterali

Esiste tutta una serie di effetti collaterali più o meno pericolosi che possono verificarsi durante l’integrazione di T5. Essi sono dovuti alla presenza di caffeina (in dosi elevate) e l’efedrina, che come derivato dell’anfetamina, ha un impatto significativo sul sistema cardiovascolare e sul sistema nervoso centrale.

Nessun prodotto brucia grassi contenente efedrina e caffeina, o altre sostanze che aumentano la pressione sanguigna e stimolano il sistema simpatico, rimane indifferente all’organismo, e il suo uso prolungato o dosi troppo elevate possono causare gravi problemi di salute.

Ecco un elenco di effetti collaterali che si possono verificare quando si integra il brucia grassi T5:

  • sbalzi di pressione;
  • palpitazioni cardiache;
  • pressione, dolore al petto;
  • mancanza di respiro;
  • mal di testa;
  • vertigini;
  • eccessiva eccitazione;
  • insonnia;
  • mani tremanti;
  • vomito, dolori di stomaco;
  • eccessivo blocco dell’appetito con conseguente dimagramento, malnutrizione;
  • sensazione di eccessiva energia e forza che si traduce in formazione esagerata, lesioni;
  • sensazione di secchezza della bocca;
  • variazioni degli stati emotivi passando dall’euforia agli conseguenti stati depressivi;
  • nervosismo, irritabilità;
  • ansia, angoscia;
  • disturbi del pensiero razionale;
  • depressione;
  • alteramento dei stati di coscienza, psicosi.

Brucia grassi T5 – opinioni

Da un lato, può portare ad una rapida ed efficiente riduzione dei grassi, dall’altro ci espone a spiacevoli conseguenze per la salute – il brucia grassi T5 è un prodotto da avvicinare con molta cautela. Porta con sé il rischio di ipertensione e problemi permanenti al cuore, problemi psichici, indebolimento del corpo, disturbi metabolici ed il sovraccarico di numerosi organi.

Quindi non c’è da stupirsi, che le opinioni sul brucia grassi T5 non siano le migliori. Le persone che hanno deciso di utilizzare questo preparato spesso sottolineano che gli effetti collaterali sono, tuttavia, troppo pesanti. Visto che lo stesso c’e’ il bisogno di fare esercizio fisico e mantenere una dieta corretta durante la riduzione di peso, non ha senso tormentarsi con una preparazione così forte e dannosa. Molte persone credono che sia meglio assumere brucia grassi sicuri con i quali si possono ottenere effetti simili.

T5 – brucia grassi da considerare o no?

Ridurre 5 kg o 10 kg in poche settimane – questo è l’obiettivo di molti appassionati del fisico perfetto. Il brucia grassi T5 può senza dubbio rendere questo compito più facile. Ci stimolerà ad effettuare un efficace piano di allenamento, inibira’ l’appetito, accelera’ il processo della combustione del tessuto adiposo… Purtroppo, può causare i problemi di salute. Consapevoli di questo, dobbiamo decidere se vogliamo correre il rischio o meno. Allo stesso tempo, vale la pena ricordare che ci sono molti brucia grassi sicuri ed efficaci disponibili sul mercato, il cui uso insieme alla formazione e alla dieta adeguata puo’ portare grandi risultati in termini di riduzione di peso. Uno di questi è Fast Burn Extreme.

Vai alla recensione Fast Burn Extreme

T5 – famoso brucia grassi dalle opinioni contrastanti
5 (100%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.