Dietonus – bioritmi e dimagrimento. Un modo ricercato per perdere i chilogrammi in sovrappeso

I produttori delle capsule Dietonus presentano un approccio interessante e innovativo alla perdita di peso, dandoci un prodotto multifase con una composizione ben sviluppata. Il set è composto da tre diverse capsule, che dovremmo assumere consecutivamente: al mattino, durante il giorno e alla sera. Come funziona questa sofisticata formula dimagrante?

Un nuovo aiuto per le persone che vogliono dimagrire – le capsule Dietonus

Scegliendo il trattamento dimagrante assistito da Dietonus, otterremo una tripla arma contro il nostro grasso. Il set contiene 3 capsule diverse da assumere 3 volte al giorno, ciò è correlato al ritmo del funzionamento del nostro corpo, che è variabile a seconda della stagione. Nelle capsule mattutine si trovano gli ingredienti che hanno il compito di accelerare il metabolismo, e aggiungere energia per l’intera giornata. Le capsule mattutine dovrebbero fermare l’appetito e provocare il corpo a bruciare il grasso immagazzinato, invece le capsule serali ci introdurranno in uno stato di rilassamento, “scacceranno” le depressioni e miglioreranno il metabolismo durante le ore notturne.

Cosa troveremo nella composizione di Dietonus?

Le capsule mattutine contengono: caffeina, sinefrina, ginseng e guaranà – gli ingredienti che aggiungono energia e vitalità, migliorando il metabolismo e accelerando la combustione dei grassi. Contengono anche la curcuma, che influisce positivamente sul funzionamento del fegato e migliora la digestione.

Nelle capsule giornaliere troveremo: la bromelina – un enzima ottenuto dall’ananas, che facilita la digestione e riduce le cellule adipose; Il forskol coreano, che accelera il metabolismo e supporta la riduzione del grasso corporeo e il pepe che supporta la digestione e previene l’accumulo del tessuto adiposo.

Gli ingredienti seguenti sono L-carnitina che aumenta il tasso di combustione dei grassi (soprattutto durante l’attività) e 5HTP (5-idrossitriptofano) – un amminoacido che partecipa al processo di sintesi della serotonina (l’ormone della felicità), e quindi influenza positivamente il nostro benessere.

Invece le capsule serali includono: lo soppressore dell’appetito – l’estratto di Garcinia cambogia, i purificanti dell’organismo dalle tossine – spirulina e ortica, il regolatore del livello di zucchero nel sangue – il gelso e il rilassante che facilita l’addormentarsi – la valeriana.

Dietonus – effetti

Dietonus ci aiuta a perdere peso durante tutta la giornata. Il produttore assicura, che il trattamento con l’uso di questo prodotto ci consente di sbarazzarsi di 3-7 kg durante una settimana. Inoltre, sul sito di Dietonus possiamo vedere, che durante il trattamento non dobbiamo limitarci a mangiare o avere diete speciali! Tuttavia, è difficile credere che una persona, che non evita il cibo calorico potrebbe perdere diversi chili durante una settimana usando solo le capsule e senza cambiare le abitudini alimentari.

Non sempre di più significa meglio…

Sembra, che Dietonus contiene tutto ciò che serve per una perdita di peso efficace. La composizione delle capsule mattutine, giornaliere e serali è molto composta, si può anche avere l’impressione che sono un po’ esagerate. In certi casi ‘troppo’ non significa ‘meglio’. 5 diverse sostanze attive al mattino, altre 5 a mezzogiorno e le prossime 5 di sera – è sicuro che il nostro corpo non impazzirà con un simile miscuglio? Non sempre una maggiore quantità di ingredienti porta effetti migliori.

Anche una formula più complessa in termini di composizione non ci aiuterà a perdere peso, se non ci prenderemo cura di una dieta a ridotto contenuto calorico e anche di una minima attività fisica. Per quanto riguarda la composizione delle sostanze attive in un dato integratore dimagrante, è molto più importante regolarle l’una con l’altra, la loro qualità e le proporzioni degli ingredienti utilizzati. A volte una capsula di alta qualità è in grado di accelerare il processo di combustione dei grassi molto più di un elaborato integratore a tre fasi che funziona secondo i bioritmi del nostro corpo.

Dietonus – opinioni

Dietonus è una novità sul mercato, ma ha già conquistato delle opinioni non molto favorevoli. Spesso si tratta dell’azione troppo debole e poco efficace delle capsule (le promesse di perdere diversi chilogrammi durante una settimana sono pesantemente gonfiate) della bassa produttività e dell’alto prezzo del prodotto (è sufficiente per un breve periodo e costa molto).

Le capsule adattate all’orologio biologico, le quantità estremamente ampie e diversificate di ingredienti attivi, le promesse di perdere diversi chilogrammi in una settimana senza alcuno sforzo – sei sicuro che questa intrigante campagna pubblicitaria non nasconda un integratore alimentare poco efficace?

Per vedere se Dietonus funziona, possiamo testarlo sulla nostra pelle. Tuttavia, se non vuoi fare tentativi rischiosi vale la pena comprare subito un prodotto affidabile che consente di perdere rapidamente i chilogrammi, in modo sistematico ed efficace (senza l’effetto yo-yo).

Cosa invece di Dietonus?

La nostra raccomandazione è Silvets – un prodotto, che contiene una composizione di ingredienti eccezionale, che accelera la perdita di chili in sovrappeso.

Silvets è un insieme di termogenici forti, di stimolatori del metabolismo e bloccanti della fame, che insieme formano una potente arma contro il tessuto grasso.

Come funziona Silvets:

  • aumenta il senso di sazietà, sopprime l’appetito;
  • aggiunge energia e migliora il benessere;
  • aumenta in modo permanente il tasso metabolico;
  • stimola la termogenesi;
  • accelera il bruciamento di calorie;
  • regola la digestione;
  • previene l’accumulo di grasso;
  • accelera significativamente la combustione dei grassi.

Clicca qui per passare al sito ufficiale di Silvets dove puoi ordinare il prodotto a dei prezzi molto attrattivi!

Specialmente per I nostri lettori pastigliedimagranti.eu un’offerta promozionale. Ordina 2 confezioni e le altre le avrai GRATIS!

Dietonus – bioritmi e dimagrimento. Un modo ricercato per perdere i chilogrammi in sovrappeso
4.5 (90%) 6 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.