Come dimagrire le cosce – consigli semplici, buoni risultati!

Le cosce snelle sono un elemento indispensabile di una figura perfetta, ma molti di noi hanno notevoli problemi a dimagrire questa parte del corpo. Nel lavorare sull’aspetto delle cosce la consequenza è il fattore più importante. Se metterai in pratica alcuni semplici consigli che leggerai nel prossimo articolo inizierai presto a vedere i primi effetti positivi. Scopri come dimagrire le cosce in una settimana! Datti da fare!

Come dimagrire le cosce – azione complessiva!

Come dimagrire cosce velocemente? In modo coerente e sistematico. Come nel caso della modellazione di ciascuna parte del corpo, anche durante il dimagrimento delle cosce i risultati più rapidi sono combinati con l’esercizio fisico, la dieta e l’integrazione. Questa azione a tre fasi è la via più breve per accelerare il metabolismo, avviare il processo di riduzione del grasso e (grazie all’attività fisica) stimolare il lavoro muscolare.

Come dimagrire le cosce – fai attenzione ai cibi che fanno ingrassare!

Se vuoi trasformare le Tue cosce grosse in cosce snelle e come quelle dalla rivista per donne attive, dovresti introdurre una dieta sana e leggera che aumenterebbe al massimo la velocità del Tuo metabolismo e consentirebbe al corpo di bruciare calorie in modo più efficiente. Dì addio ai fast food e alle dolci bombe caloriche come – ciambelle, barrette, wafer o torte con crema. Dimenticati dell’alimentazione irregolare, consuma 5 pasti non molto calorici, separati l’uno dall’altro di circa 3 ore.

Elimina dal menu tutti i prodotti altamente lavorati (ad es. Piatti pronti surgelati per microonde, pasta, crocchette, canederli “solo per riscaldamento”, zuppe in polvere, torte, conserve, ecc.). Rinuncia al cibo, ai piatti grassi e sostituisci i dolci con snack dietetici, ad esempio patatine fatte a mano con mele o banane, frutta secca, noci (senza spruzzi e condimenti!), Semi di zucca, semi di girasole. I formaggio grassi prova a sostituirli con quelli magri. Il pane prova a sostituirlo con quello ugualmente buono: graham e pane integrale di buona qualità.

Come dimagrire cosce velocemente – introduci una dieta che accellererà il metabolismo!

I Tuoi pasti devono essere composti in modo, che il Tuo metablismo possa lavorare sempre velocemente. Devi mangiare spesso il pesce magro e le carni magre, i kefir, il latticello e gli yougurt – i prodotti proteici sono un importante alleato del metabolismo veloce e dell’efficiente combustione di calorie. I posti importanti nel Tuo menu dovrebbero essere occupati da prodotti ricchi di fibra alimentare: verdura, frutta, cereali, crusca, riso integrale, pane integrale. Non solo saziano bene e prevengono gli attacchi di fame, stimolano anche il metabolismo, supportano la digestione, prevengono la stitichezza e sostengono la purificazione dell’organismo dalle tossine.

In una dieta per dimagrire le cosce il ruolo importante dovrebbe essere svolto da prodotti che impediscono di immagazzinare l’acqua nel corpo (ad esempio prezzemolo, mirtillo, tè alle erbe, equiseto e ortica). Il suo eccesso provoca gonfiore e intensifica l’effetto delle cosce grosse. Inoltre, l’eccesso di acqua sottocutanea si trasforma in cellulite, che certamente non aggiunge snellezza e bellezza alle nostre cosce.

L’ultimo consiglio prezioso per dimagrire le cosce: evita il sale (ferma l’acqua nell’organismo), i prodotti salati e fai l’amicizia con l’acqua non gassata. Bevi circa 1,5 – 2 litri al giorno e aumenta la quantità nei giorni di allenamento.

Come dimagrire cosce velocemente – esercitati!

Se non fai parte degli appassionati di esercizio fisico e preferisci passare il tempo sul divano piuttosto che muoverti o cambierai le Tue abitudini o Ti arrangi con le Tue cosce carnose. Gli esercizi per dimagrire le cosce sono un elemento essenziale se vogliamo modellare i muscoli, rassodare le cosce e ridurre la loro circonferenza.

Otterrai i migliori risultati se farai allenamenti aerobici combinati con esercizi tipici per le cosce, che puoi fare a casa o sulle macchine in palestra. Ad esempio, un programma di allenamento in cui corriamo 4 o 5 volte a settimana (possiamo anche scegliere la bicicletta, fare aerobica o marcia sullo stepper) per circa 45 minuti, poi eseguiamo i seguenti esercizi per le cosce snelle:

  • squat,
  • mezzo squat,
  • squat con un salto in alto,
  • affondi in avanti,
  • affondi all’indietro,
  • addominali,
  • flessioni,
  • flessioni con rotazione,
  • plank laterale.

Inizialmente, eseguiamo 2 serie di esercizi di circa 10 ripetizioni. Con il passare del tempo aumentiamo il numero di serie e ripetizioni.

Come dimagrire le cosce: scegli un integratore alimentare che Ti avvicinerà velocemente al Tuo obiettivo!

È vero che si può dimagrire le cosce nell’accompagnamento della dieta e dell’esercizio fisico, ma il processo di bruciamento dei grassi e di modellaione dei muscoli avviene in modo molto più rapido ed efficiente quando introduciamo anchze gli integratori alimentari. Il prodotto deve aggiungere energia (per avere più forza di allenarsi e per dare una mano all’organismo durante un allenamento duro) per l’intensificazione dei processi metabolici e per aumentare la termogenesi (il corpo sfruttarà in modo più efficiente le calorie e stimolerà il ritmo di riduzione del grasso). I migliori bruciagrassi sono inoltre dotati di ingredienti che sopprimono l’appetito e aiutano a mantenere una dieta ipocalorica.

Puoi prestare attenzione a questi aspetti nella scelta del bruciatore di grasso, se vuoi che Ti aiuti davvero a raggiungere i Tuoi obiettivi. Uno dei nuovi prodotti più interessanti è Fast Burn Extreme – bruciatore di grassi con una composizione molto ragionevole, grazie al quale vedrai gli effetti di dimagrimento molto velocemente.

Come dimagrire le cosce – consigli semplici, buoni risultati!
4.6 (92%) 5 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.