Classifica bruciatori di grassi – scopri i prodotti di punta per una riduzione più rapida

I bruciatori di grassi, chiamati anche fat burners, sono sempre più popolari tra le persone che cercano di dimagrire e modellare le loro silhouette. Una preparazione adeguatamente selezionata è in grado di accelerare significativamente la perdita di peso, a condizione di combinare l’integratore con l’attività fisica e una dieta aduguata (nessuna capsula da sola ti fa perdere peso!).

Vi presentiamo una classifica dei bruciatori di grassi che tiene conto di criteri quali: composizione dei principi attivi e campo d’azione della preparazione, rapporto qualità/prezzo, popolarità tra i consumatori, l’efficacia. Nella nostra recensione ognuno di voi troverà qualcosa per se. Non ci concentriamo soltanto sugli stimolanti più potenti presenti sul mercato, perche non tutti sono alla ricerca di una “botta” che aumenti la pressione al massimo e provochi un attacco cardiaco. Contrariamente a molte opinioni, un bruciagrassi efficace non significa necessariamente una preparazione satura e stracolma di sostanze stimolanti. Vi presentiamo un elenco di bruciatori di grassi efficaci e degni di nota, di varia provenienza, in termini di ingredienti, potenza di stimolazione e prezzo.

Classificazione dei bruciatori di grassi

No 1 Fast Burn Extreme

Il primo posto nella classifica dei bruciatori di grassi è occupato dalle capsule Fast Burn Extreme. Il loro vantaggio principale è una perfetta selezione di ingredienti, che hanno un forte effetto bioattivo, e quindi perfetto per le esigenze delle persone che necessitano la riduzione. Grazie alla formula unica che combina termogeni, stimolanti, riduttori di appetito e regolatori metabolici, Fast Burn Extreme moltiplica il processo della bruciatura dei grassi.

Il bruciatore di grassi Fast Burn Extreme è molto popolare tra i consumatori, anche se è da poco presente sul mercato rispetto ai prodotti concorrenti. C’è una ragione per questo: è efficace e universale. Perfetto per tutte le persone attive, indipendentemente dall’età, dal tipo di sport praticato e dal livello di avanzamento, adatto sia ad un corridore amatoriale che faccia il jogging al parco, sia ad un professionista bodybuilder. In ogni caso, supporta in modo affidabile la riduzione dei grassi.

La composizione di Fast Burn Extreme contiene estratto di ortica indiana (una fonte di Forskolina), grazie al quale il metabolismo e l’intero processo di bruciatura dei grassi diventano molto più veloci. Essendo fisicamente attivi, grazie all’azione della Forskolina, il nostro corpo può trarre più energia dal grasso accumulato e smaltirlo in modo più efficiente e in minor tempo.

Fast Burn Extreme contiene anche sostanze termogeniche essenziali per ridurre il grasso, che permettono di bruciare più calorie di prima, mantenendo livello di attività simile – estratto di tè verde e peperoncino annuale. Allo stesso tempo, questi ingredienti hanno un effetto benefico sul processo di digestione. Le capsule Fast Burn Extreme contengono anche un affidabile regolatore del metabolismo, cioè l’estratto di arancia amara, che elimina la fatica e la coffeina che regala una grande dose di energia, così come bloccanti dell’appetito – il cromo ed estratto di garcinia cambogia. L’intero complesso è stato arricchito con vitamina B6, essenziale per il corretto metabolismo e il funzionamento del sistema nervoso.

Fast Burn Extreme è una composizione molto interessante, ricca di ingredienti, che insieme possono essere un’arma senza pari contro i tessuti adiposi inutili. Un’integrazione mensile di questo bruciatore ci costerà 42 Euro, ma se si acquistano 2 o 3 scatole subito, si otterranno delle confezioni gratuite del prodotto.

Ordina Fast Burn Extreme

No 2 BurnBooster

BurnBooster è un bruciatore di grassi innovativo il cui vantaggio è una composizione semplice ma molto intelligente. La preparazione risponde alle esigenze sia di persone attive che perdono peso facendo lo sport, sia di persone che fanno un po’ meno movimento ogni giorno.

La potenza di BurnBooster contiene una fusione di 4 componenti forti: orzo verde, estratto di garcinia cambogia, pepe di Cayenna e caffè verde. Questi ingredienti di origine naturale, combinati in un unica miscela, sono un’arma efficace contro i chili in eccesso. La preparazione funziona in diversi modi – blocca la fame e aiuta a ridurre le calorie consumate, accelera in modo significativo il metabolismo, porta ad una più rapida ripartizione del tessuto adiposo e aggiunge energia.

BurnBooster è la scelta perfetta per tutti coloro che optano per i riduttori di grasso naturali, ma potenti, dalla composizione semplice. I produttori di BurnBooster offrono una promozione interessante: quando acquistiamo la confezione del prodotto, ne riceviamo un’altra gratuita.

Maggiori dettagli sono disponibili qui: www.burnbooster.it

No 3 Kimera

Le capsule Kimera sono un altro eccellente mix di ingredienti, grazie ai quali è possibile accorciare e facilitare in modo significativo il processo di riduzione del grasso. L’assunzione di Kimera, combinata con un regolare allenamento fisico e una dieta a ridotto contenuto calorico, è una ricetta per un’efficace perdita di peso. Dietro l’alta efficienza del riduttore di grasso Kimera c’è un ricco complesso termogenico composto, tra gli altri, da estratto di chili, piperina, zenzero e guaranà. La combinazione di queste sostanze dà l’effetto di un forte aumento del tasso di metabolismo e una rapida decomposizione del tessuto adiposo.

La composizione dellle capsule Kimera contiene anche preziose sostanze stimolanti, per ridurre l’affaticamento fisico e mentale e diminuire l’appetito: caffeina, estratto di arancia amara e tirosina, così come il tè verde che favorisce la combustione dei grassi. Inoltre, contiene le vitamine del gruppo B.

Kimera fornisce un supporto perfetto per la perdita dei chili di sovrappeso, aumenta anche l’energia, che per una persona attiva non è mai troppo. Per questo set unico di ingredienti preziosi (60 capsule) pagheremo circa 24 Euro.

Qui è possibile ordinare Kimera.

No 4 Animal Cuts

Animal Cuts fa parte dei più famosi bruciatori di grassi, molto apprezzati dai frequentatori della palestre. La sua presenza di lunga data sul mercato e la popolarità, sono una prova della sua elevata efficacia nella lotta contro i tessuti grassi inutili.

Il prodotto di punta di Universal Nutrition è disponibile in bustine da prendere al mattino e anche immediatamente prima dell’allenamento, da assumere con molta acqua. La composizione degli ingredienti di questo integratore è estremamente ricca, il che lo rende non solo un tipico bruciatore di grassi, ma anche una preparazione che migliora in modo completo il funzionamento dell’organismo e elimina diversi disturbi e anomalie secondarie, quali: accumulo eccessivo di acqua sottocutanea, disturbi del metabolismo degli zuccheri, disturbi della tiroide, malfunzionamento dei neurotrasmettitori, eccessiva predisposizione allo stress.

Animal Cuts è una gamma di circa 30 ingredienti suddivisi in diversi complessi. Oltre ai complessi necessari per una più rapida riduzione del tessuto adiposo, come il complesso metabolico e complesso termo stimolante, vi è presente anche un complesso di ingredienti diuretici, complesso per il supporto della tiroide, complesso di sostanze nootropiche e molti altri. Per questa preparazione multiefficace contenente 42 porzioni, spenderemo circa 35 Euro.

No 5 Olimp Thermo Speed Hardcore

Thermo Speed Hardcore del popolare marchio Olimp, è un riduttore di grasso potente ed economico (circa 19 Euro per 120 capsule). L’integratore supporta il nostro organismo a mantenere un alto tasso di metabolismo e protegge dall’accumulo di grassi. Aiuta anche nella “attivazione” dei grassi gia accumulati, trasformandoli in carburante necessario per i nostri muscoli, durante svolgimento dell’attività fisica.

Thermo Speed Hardcore, grazie alla presenza del estratto di garcinia cambogia, inoltre ci protegge da un eccessivo appetito. Come si addice ad un buon bruciatore di grassi, il prodotto Olimp contiene anche un insieme di sostanze termogeniche e stimolanti: caffeina, capsaicina, piperina e zenzero.

No 6 Olimp Thermo Speed Extreme

Thermo Speed Extreme è un prodotto simile all’Olimp ma meno complesso in termini di composizione. È uno dei bruciagrassi di base che supporta in qualche modo la riduzione, ma non funziona nel modo intenso. Esso è destinato alle persone che preferiscono preparazioni più delicate e meno percettibili, così come a coloro che si allenano e seguono una dieta, e con l’aiuto del supplemento vorrebbero solo ottenere una leggera stimolazione, ridurre al minimo la fatica, sostenere la concentrazione e la regolare il metabolismo.

La composizione di Thermo Speed Extreme contiene: caffeina, sinefrina, tirosina, piperina ed estratto di tè verde. Il prodotto non ha un prezzo esorbitante, costa circa 15 Euro per 120 capsule.

No 7 Black Bombs

Black Bombs è un potente bruciatore di grasso con veri e propri effetti “bomba”. Tuttavia, per molte persone le dosi di caffeina e di altri stimolanti contenutivi sono semplicemente troppo elevate. La preparazione stimola fortemente tutto l’organismo, contribuisce ad una significativa accelerazione della frequenza cardiaca e causa l’effetto di un maggiore afflusso di energia e forza. Naturalmente, queste proprietà possono essere utilizzate durante l’allenamento, durante l’esercizio fisico intenso per un lungo periodo, e quindi aumentare la bruciatura dei grassi, tuttavia, le persone che sono più sensibili agli stimolanti e hanno la tendenza ai sbalzi di pressione, dovrebbero prestare molta attenzione a questo prodotto.

Black Bombs oltre a caffeina, guaranà, estratto di arancia amara e cacao, contengono anche taurina, niacina, vitamina B6 ed estatto di kigelia africana. Grazie a questo bruciatore possiamo contare su un aumento del ritmo metabolico, sulla riduzione dell’appetito e sull’aumento della termogenesi, che favorisce fortemente la riduzione dei grassi. Grazie alle dosi elevate di sostanze stimolanti possiamo aumentare al massimo il livello di attività e quindi bruciare calorie in modo efficace.

Il bruciatore di grasso Black Bombs è disponibile in capsule. La confezione contenente 60 pezzi costa circa 30 Euro.

No 8 Cutting Edge

Dopo un integratore saturo di stimolanti, è il momento di un prodotto più delicato, il che non significa inefficace. Il bruciagrassi Cutting Edge è una prova, che una composizione giusta contenente gli estratti vegetali, senza stimolanti, può anche essere un supporto significativo durante la riduzione del peso. Anche se non aumenta la termogenesi e non aumenta l’energia per aiutarti a svolgere allenamenti molto intensi, supporta in altri modi lo smaltimento dei grassi inutili. Soprattutto ha un effetto benefico sul metabolismo, riduce l’appetito e la quantità di calorie consumate e supporta il processo di trasformazione del grasso in energia. Una caratteristica interessante di Cutting Edge è anche l’eliminazione efficiente dell’acqua sottocutanea, che aiuta a ridurre il peso.

Il bruciatore Cutting Edge sarà sicuramente interessante per i sostenitori di integratori naturali a base di erbe, così come per i principianti nel campo dell’integrazione, per le persone a cui non piacciono gli stimolanti forti e per le persone sensibili agli stimolanti e con problemi di pressione. 120 compresse hanno un costo di circa 15 Euro.

No 9 Fat Burners ETS (Easy To Swallow)

Fat Burners ETS del marchio Universal Nutrition è un riduttore di grassi in compresse versatile ed economico. Per una confezione di 100 pz pagheremo circa 12 Euro. La sua formula è molto simile a quella del predecessore nella nostra classifica, cioè Cutting Edge. Anche questo, è privo di caffeina e altri stimolanti, e il suo aiuto nella riduzione è quello di accelerare il metabolismo, sopprimere l’appetito, migliorare il metabolismo dei carboidrati e facilitare la decomposizione dei grassi. I principi attivi contenuti tra gli altri: colina, L-carnitina, inositolo, lisina ed estratti vegetali.

No 10 Trizer

Trizer è diventata recentemente una scelta popolare per tutti coloro che vogliono ridurre il peso. Questo integratore multi-componente, come la maggior parte dei prodotti concorrenti, supporta in diversi modi la combustione dei grassi Permette di resistere alla fatica e incrementa l’energia, aumenta il ritmo del metabolismo, potenzia il processo di termogenesi e lipolisi, impedisce la ritenzione idrica e inibisce l’eccessivo appetito. La composizione di Trizer comprende caffeina, tirosina, sinefrina, capsaicina ed estratto di tè verde. Le capsule sono inoltre arricchite con estratti di erbe, cromo e le vitamine.

Classifica bruciatori di grassi – scopri i prodotti di punta per una riduzione più rapida
4.4 (88%) 5 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.