Chlorogenic Power 2020 – un nuovo integratore alimentare per il dimagrimento. Formula innovativa ed effetti misurabili

Cos’è l’acido clorogenico?

L’acido clorogenico, altrimenti noto come acido kawoiloquinico, è un composto chimico appartenente ai polifenoli con forti proprietà antiossidanti, abbastanza comune in varie strutture vegetali. La sua elevata abbondanza si trova principalmente in chicchi di caffè verde, caffè non tostato, chicchi di cacao, more, uva spina, gelsi, spezie erboristiche e miele. Ha un gusto caratteristico, amaro ed espressivo.

Caffè verde, che gode di grande popolarità come un modo per perdere peso, è, secondo molte persone, un ottimo modo per perdere peso. Va notato, tuttavia, che non tutti amano o possono permettersi l’assunzione sistematica di grandi quantità di caffè, tra l’altro a causa del fegato. Inoltre, il più importante è l’ingrediente essenziale, l’acido clorogenico, che si trova nella sua forma pura in Chlorogenic Power202020. In questo modo, l’acido clorogenico applicato adempirà perfettamente alla sua funzione, permettendovi di perdere peso in tutta sicurezza.

Caratteristiche dell’acido clorogenico

In medicina, questo composto è usato principalmente come sostanza con effetto antibatterico, antivirale e antimicotico. Ha anche forti proprietà antiossidanti. Tuttavia, la sua grande popolarità è dovuta principalmente alle sue proprietà dimagranti. L’acido clorogenico rallenta l’assorbimento dello zucchero dopo un pasto, che costringe il corpo a raggiungere le riserve accumulate sotto forma di tessuto adiposo. Poiché aumenta anche la sensibilità delle cellule all’insulina regolando i livelli di glucosio, è raccomandato non solo per le persone che perdono peso, ma anche per i diabetici.

L’acido clorogenico ha un effetto positivo anche nel caso di ipertensione, come dimostrato dagli studi condotti. Questo riduce il rischio di infarto e ictus. Essendo un potente antiossidante, ha la capacità di bloccare i radicali liberi derivanti dai processi metabolici e persino alcune sostanze cancerogene. Come accennato in precedenza, inibisce lo sviluppo di batteri e funghi, tra cui stafilococco e streptococco, mostra proprietà antinfiammatorie e colagogiche, supporta il sistema nervoso.

Chlorogenic Power202020 – Caratteristiche supplementari

Il componente principale del prodotto, l’acido clorogenico, è una sostanza completamente naturale derivata dai chicchi di caffè non tostati. La formula bioattiva fa sì che l’integratore funzioni secondo il ritmo naturale di funzionamento del corpo. Stimola il metabolismo, ma solo a livello delle cellule adipose, stimolandole a lavorare più intensamente, cioè a bruciare i grassi. Inoltre, il grasso viene bruciato 24 ore su 24, indipendentemente dal fatto che siamo attivi o rilassanti al momento.

Questo perché l’acido clorogenico blocca l’assorbimento del glucosio dal tratto gastrointestinale nel sangue. Come risultato dell’inibizione di questo processo, il corpo raggiunge l’energia da altre fonti, cioè inizia a bruciare il tessuto adiposo precedentemente immagazzinato. Allo stesso tempo, Chlorogenic 2020 Power supporta intensamente il processo di pulizia del corpo da tossine e depositi, che migliora ulteriormente la perdita di peso. Regola non solo lo zucchero nel sangue, ma anche i livelli di colesterolo, rendendoci generalmente più sani.

Cambiando l’intero sistema per una più efficiente e veloce combustione dei grassi, Chlorogenic Power 2020 fornisce anche al corpo tutti i macro e microelementi necessari, in contrasto con le rigorose diete che accompagnano la tradizionale perdita di peso. Non interferisce con il suo funzionamento naturale, non provoca disidratazione o cachessia causata da carenze di nutrienti. Inoltre, regola il metabolismo degli elettroliti e fornisce la quantità di energia necessaria.

Chlorogenic Power 2020 – Funzionamento ed effetti del supplemento

Cosa significa questo per le persone in sovrappeso o obese? Questo significa la fine degli esercizi omicidi e degli scioperanti della fame draconiani, complessi sullo sfondo del loro stesso aspetto e della loro tristezza. Naturalmente, è meglio combinare l’assunzione di un integratore con una dieta più sana e una maggiore attività fisica, perché allora il processo di perdita di peso sarà più efficiente e più veloce, ma sicuramente non dobbiamo sicuramente torturare noi stessi come prima.

L’integratore non mostra effetti collaterali, ma per la presenza di caffeina, deve essere usato solo dagli adulti e non è raccomandato per le donne in gravidanza e in allattamento.

Lo sblocco e l’accelerazione del metabolismo si traduce in una sistematica perdita di peso, a condizione che l’integrazione del farmaco sia più lunga. Inoltre, a differenza di altri metodi di perdita di peso, in questo caso possiamo aspettarci risultati duraturi senza il cosiddetto effetto yoyo, soprattutto se riduciamo leggermente il nostro apporto calorico e diventiamo più attivi fisicamente. Anche se secondo il creatore della formula dell’integratore, il professor Timothy Jameson, non è affatto necessario, perché a suo avviso l’integrazione porterà i risultati attesi indipendentemente dallo stile di vita.

Tuttavia, non c’è dubbio che l’innovativa formula Chlorogenic Power 2020 porta risultati concreti grazie all’estratto concentrato ben assorbito dal corpo. Accelerare il metabolismo dei grassi e dei carboidrati, aumentare la produzione di succhi digestivi, purificare il corpo dalle tossine, regolare il metabolismo degli elettroliti, fornire i macro e microelementi necessari, bloccare la formazione di nuove cellule di grasso, sono effetti misurabili della nuova preparazione.

Vale la pena di notare che oltre a quanto detto sopra, il supplemento ha un’altra importante caratteristica, vale a dire che inibisce la sensazione di fame, il che significa che raramente o mai mangiare tra i pasti, e vari snack, soprattutto dolci e fast food, è una delle principali cause di sovrappeso.

Chlorogenic Power 2020 – recensioni dei clienti

Gli integratori alimentari contenenti acido clorogenico sono molto popolari per le loro note proprietà dimagranti. Anche se l’Chlorogenic 2020 Power è una novità in questo mercato e l’opinione dei consumatori non è ancora molto forte, quelle che si sono già presentate sono per lo più molto positive. Anche se siamo cauti riguardo alle cifre specifiche per i chili persi, il fatto che ci sia una significativa perdita di peso sembra ancora indiscutibile.

I clienti lodano gli effetti della supplementazione sottolineando che il processo di perdita di peso non ha richiesto drastici sacrifici, per di più, l’uso del preparato ha anche portato ad un miglioramento generale della salute e del benessere, e anche della bellezza.

Chlorogenic Power 2020 – dove acquistare?

Il modo più semplice e migliore per acquistare un integratore è quello di utilizzare direttamente il sito web del produttore. Grazie a questo tipo di acquisto guadagneremo fiducia nella qualità e nell’originalità del prodotto, inoltre non dovremo sostenere spese di spedizione. E ‘anche possibile usufruire della promozione, quindi pagheremo per il packaging non 78 €, ma 39 €.

Vai al sito ufficiale di Chlorogenic Power 2020 cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.