Chocolate Slim (recensioni, funzionalità, prezzo, effetti) – un dolce che fa dimagrire?

Chocolate Slim

Chocolate Slim diventa sempre più popolare tra le persone in sovrappeso. Non è sorprendente che ognuno di noi sceglierebbe un integratore alimentare che ha un buonissimo gusto di cioccolato e fa perdere i chili da settimana a settimana. Ma le raccomandazioni del produttore sono coerenti con la realtà?


Il trattamento con Chocolate Slim – dimagrimento facile e piacevole. Ma sicuramente?

Il cioccolato non è alleato di un corpo snello. Chocolate Slim sembra di essere un prodotto ideale per coloro che amano i dolci – permette di godere il gusto preferito del cioccolato, soddisfa l'appetito per i dolci e accelera il bruciamento dei grassi. Il produttore assicura che Chocolate Slim ha un effetto benefico anche su altre cose – energia vitale e l'umorismo perfetto. Suona benissimo.


Chocolate Slim – composizione e funzionalità

Per controllare se Chocolate Slim vale il suo grande prezzo, bisogna prima vedere gli ingredienti e la loro funzione:

  • Bacche di acai – contengono tanta fibra, riducono l'appetito, accelerano il metabolismo;
  • Bacche di goji – anche loro contengono tanta fibra, aiutano a ridurre la quantità di cibi mangiati, contengono tante vitamine, minerali e antiossidanti;
  • Semi di caffè verde – fonte di acido clorogenico, che limita l'assorbimento degli zuccheri dal cibo in sangue e elimina gli attachi di fame;
  • Semi di chia – contengono la fibra alimentare, danno un senso di sazietà e migliorano il metabolismo;
  • Cacao – migliora l'umorismo, aiuta a soddisfare l'appetito per i dolci;
  • Estratto di ganoderma lucidum - influenza positivamente la flora intestinale, migliora l'immunità.

Chocolate Slim – effetti, come usarlo

La maggior parte degli ingredienti di Chocolate Slim sono estratti vegetali ricchi di fibre alimentari. Nella composizione si trovano anche sostanze che hanno un effetto positivo sul sistema dei carboidrati, accelerano il metabolismo, migliorano il lavoro intestinale e il benessere. In teoria suona molto bene. È giunto il momento per la pratica, cioè gli effetti reali che porta Chocolate Slim.


Il produttore suggerisce di mescolare ogni giorno 2-3 cucchiaini del prodotto con un bicchiere di latte e bere il cocktail al posto della colazione. Un altro bicchiere dovrebbe essere bevuto al posto del pasto in un ora successiva. L'uso regolare del prodotto Chocolate Slim dovrebbe far perdere il peso, attenzione, fino a 24 kg in un mese. Le cifre scritte dal produttore sono notevolmente troppo grandi.


Come prima cosa, 2-3 cucchiaini di polvere mescolati con il latte è troppo poco per dare un senso di sazietà a lunga durata. Se qualcuno pensa che una bevanda di questo tipo permetterà di non mangiare niente mezzo giorno e contemporaneamente bruciare efficacemente il grasso, sta sbagliando. Come seconda cosa, il cocktail ha solo 217 kcal e non può sostituire il pasto più importante del giorno, cioè la colazione. La colazione deve essere ricca (non confondere con grassa!) e piena di sostanze nutritive. Solamente un pasto così e in grado di accelerare il metabolismo per tutto il giorno, ciò è fondamentale per dimagrire. Evitare i pasti per bere un cocktail di cioccolato non è una buona idea. L'organismo durante il trattamento con Chocolate Slim ha bisogno di un cibo normale.


Alla fine vale anche sottolineare il fatto del gusto di Chocolate Slim, che non è perfetto. Il prodotto è un insieme di varie sostanze, di cui il grano, la frutta, ma anche i funghi (ganoderma lucidum). Il cacao non sopprime i forti aromi e sapori di altri ingredienti. In poche parole, il drink Chocoalte Slim non ci da il piacere del gusto che danno i veri cockail al cioccolato.


Chocolate Slim - recensioni

Ad alcune persone il trattamento con Chocolate Slim ha portato gli effetti nella perdita dei chili, ma la maggior parte delle recensioni sono negative. Le persone che testavano questo prodotto si lamentavano per il prezzo alto (49 € scontati), non riduceva la fame e l'appetito. Che cosa si dice ancora di Chocolate Slim? Le recesnioni su internet suggeriscono, che il gusto del prodotto è veramente orrendo. È molto difficile ogni giorno bere questi cocktail. Secondo tante persone Chocolate Slim non funzionava neanche bene come sostituto dei dolci. Non è in grado di fermare la voglia per i dolci.


Se no Chocolate Slim cos'altro?

Silvets

Chocolate Slim ha carenze ovvie e costa tanto. Tante persone non possono neanche permettersi di fare test così costosi e inizieranno sicuramente a cercare qualcos'altro. Durante tale ricerca vale prestare attenzione a Silvets – un forte prodotto per la perdita di peso con una composizione eccezzionale. Il prodotto non è in forma di un cocktail strano, sono semplici compresse,


Usando Silvets velocemente noterai gli effetti nella perdita del peso. Ecco perché vale scegliere proprio lui:

  • Contiene 6 ingredienti sicuri che sostengono la perdita di peso, in dosi perfettamente selezionate.
  • È forte e efficace, blocca la fame, stimola il metabolismo e in modo attivo combatte con il grasso.
  • L'uso è semplice, non devi perdere tempo a fare bibite che non sono neanche buone, non eviti i pasti, prendi una compressa e basta.
  • Il prezzo è più basso di quello di Chocolate Slim, il trattamento di un mese costa 44 € e 3 mesi o 6 mesi hanno un prezzo ancora più basso.

Per saperne di più entra sul sito ufficiale di Silvets. Passerai al sito cliccando qui.